Mister Rastelli: “Abbiamo compiuto un’impresa incredibile”

|

|

[ot-caption title=”Mister Massimo Rastelli – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Massimo-Rastelli.jpg”]

Vittoria importantissima per l’Avellino di mister Massimo Rastelli, che ha espugnato il “Picco” nella partita più importante dell’anno e continua così il sogno dei play-off. Gli irpini, grazie ai gol di Zito e Comi, proseguono la loro corsa verso la serie A: venerdì incontreranno il Bologna di Delio Rossi.

I ragazzi hanno interpretato molto bene la gara” – ha esordito mister Rastelli in conferenza – “Soprattutto all’inizio della partita abbiamo tenuto un buon ritmo, infatti è arrivato il go del vantaggio: subito dopo la rete però, c’è stata l’espulsione che ci ha messo molto in difficoltà. Abbiamo perso Arini, giocatore fondamentale per noi e ho dovuto spostare Sbaffo da interno di centrocampo. Poi abbiamo subito il pareggio, ma io ho chiesto calma ai ragazzi e di cercare l’episodio per sbloccare il risultato: sono stati tutti molto compatti e alla fine Comi, che sta vivendo un momento di grande forma è riuscito a segnare“.

Mokulu ha disputato una grande partita:Si, sono molto contento della sua prestazione; ha fatto 120 minuti ad una intensità unica, facendo salire la squadra, guadagnando falli e correndo fino all’ultimo minuto. Però devo ringraziare tutta la squadra che questa sera ha fatto impresa storica, da non dimenticare“.

Quello di questa sera è l’Avellino che avete ammirato per sette otto mesi” – ha proseguito Rastelli – “Poi ci sono state delle difficoltà: ora la squadra è leggera di testa e affronta le partite con tranquillità. Non ci vogliamo fermare e vogliamo regalare un sogno ai nostri tifosi“.

Adesso vi aspetta il Bologna venerdì sera:C’è poco da fare in vista di venerdì: devo solo scegliere gli undici migliori, poi il resto lo farà l’entusiasmo e il nostro pubblico. Spero che ci sarà lo stadio pieno a sostenerci, cosa molto importante in questi momenti“.

Castaldo?Non era idoneo per questa sera: ho parlato con lo staff medico e non abbiamo voluto rischiarlo; proveremo tutto per venerdì, ma più verosimilmente riusciremo a vederlo in campo nella gara di martedì prossimo“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P