La Festa per i 110 anni – Tanti tifosi in Piazza Cavour alla vigilia del match con il Carpi (Fotogallery)

|

|

[ot-caption title=”Auguri Spezia – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/10/Brindisi-110-anni.jpg”]

Qualche goccia di pioggia, ma tanti tifosi non hanno voluto mancare al brindisi per i 110 anni di storia aquilotta, ieri pomeriggio in Piazza Cavour.
Il 10 ottobre 1906 Hermann Hurny, insieme ad altri svizzeri, fondò la sezione football dello Sport Club Spezia, sarà quindi domani il giorno del “Compleanno“, ma la tifoseria ha festeggiato ieri e festeggerà anche oggi al “Picco“.

Alla festa di Piazza Cavour, oltre alla tifoseria, che ha approfittato dei banchi gastronomici presenti, è intervenuta la squadra aquilotta, con lo staff tecnico, mister Mimmo Di Carlo ed il Presidente Andrea Corradino.

Prima del brindisi, spazio alla torta celebrativa, offerta della Pasticceria La Genuina di Flavio Ferrari che ha anche offerto i pasticcini per i tifosi.
Ma i tifosi hanno potuto acquistare gadget e maglie delle aquile nel temporary store a tinte bianco Spezia, ovvero l’Apecar delle Aquile di Fede La Valle che anche ieri è stato l’animatore della serata, assieme alle note del cantautore Riccardo Borghetti e della sua band.

Alla serata hanno collaborato i partner dello Spezia calcio: Birrificio del Golfo, Gelateria Vernazza, Temporaneamente, Mitilicoltori Spezzini, Azienda Agricola Zangani, Football Point di FLV.

Ecco la Fotogallery della serata di Piazza Cavour:

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P