Verso Brescia – Bentornato, mister Gigi…

|

|

[ot-caption title=”Gigi Cagni allo SpeziaFoto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/Cagni.jpg”]

Christian Brocchi non ce l’ha fatta a salvare la sua panchina dopo l’ennesimo KO che chiude un periodo nero per i lombardi, prossimi avversari dello Spezia.
Non saremo dunque noi gli arbitri del suo destino, come poteva sembrare dopo un primo momento, saremo noi però a salutare l’esordio del nuovo tecnico bianco-blu, Gigi Cagni per altro nativo di Brescia.

Da un certo punto di vista sarà senz’altro un peccato incontrare una squadra che inevitabilmente cambierà qualcosa dal punto di vista tattico e caratteriale, con l’avvento del nuovo mister, quanto in positivo, si vedrà.
Dall’altro lato, sarà bello rivedere sulla panchina un uomo di calcio che da queste parti ha lasciato un ricordo tanto fugace quanto intenso, rendendo amaro il palato di quanti avrebbero voluto continuare con lui un certo tipo di discorso, dopo un’annata del tutto particolare.

Bentornato in pista, mister Cagni.

Dennis Maggiani
Dennis Maggiani
Nato a La Spezia, laureato in Scienze giuridiche, Istruttore qualificato di Scuola Calcio, ex Osservatore del Settore giovanile dello Spezia Calcio. Dal 2015 redattore di Spezia Calcio News Quotidiano.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...