Da domani indossa la Storia – La maglia vintage celebrativa dei 110 anni, in vendita allo Spezia Store

|

|

[ot-caption title=”La maglia celebrativa dei 110 anniFoto dal video AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/Maglia-celebrativa-110.jpg”]

Le celebrazioni per i 110 anni della Storia dello Spezia non sono finite, da domani ecco la maglia in edizione limitata (110 copie numerate).

Una maglia celebrativa vintage, un prezioso cimelio per tutti i tifosi aquilotti, proprio al termine della regular season 2016-2017, sancita dal derby con il Pisa.

Dopo i festeggiamenti in piazza del Mercato ad ottobre, quando il popolo aquilotto si riunì per brindare all’anniversario della fondazione dello Sport Club Spezia, ora la società aquilotta intende chiudere la stagione con un ulteriore omaggio alla storia della maglia bianca che per oltre un secolo ha accompagnato la vita cittadina, facendo innamorare generazioni di spezzini, attraverso imprese memorabili, prima tra tutte la conquista dello storico “Scudetto” del 1944.

Il colore dominante è ovviamente il bianco, con il solo logo old style, posizionato accuratamente sul cuore, come unica nota cromatica divergente, mentre il colletto è impreziosito da laccetti rigorosamente all white ed al suo interno ecco in nero la data 1906-2016, accompagnata da uno speciale numero di serie che differenzierà ogni singola maglia, attestandone la veridicità.
Infatti, vista la tiratura limitatissima, ogni singolo capo riporterà un numero identificato da 1 a 110, che renderà davvero unica e inimitabile ciascuna delle centodieci maglie create appositamente per l’occasione.

A partire dalle 17:00 di sabato 13 maggio, ciascuna delle centodieci maglie in vendita presso lo Spezia Store di via del Torretto n.1, verrà consegnata all’interno di un’elegante scatola nera, riportante la scritta “1906-2016 Da 110 anni a difesa di una fede” ed accompagnata da una foto d’epoca raffigurante una formazione aquilotta del 1922 con indosso la divisa presa come modello per riprodurre ciascuna delle 110 maglie.

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/N5jBhLaX5TY”]

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P