Spezia Camp – Si rinnova il classico appuntamento estivo per i ragazzi

|

|

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, anche quest’estate tornerà SPEZIA CAMP, l’appuntamento organizzato dallo Spezia Calcio e dedicato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni di età.

Il CAMP aquilotto ospiterà ragazzi e ragazze che hanno in comune la passione per il calcio ed il piacere di trascorrere una settimana all’insegna dello sport e del divertimento, insieme ai tecnici ed allo staff dello Spezia Calcio.

Le proposte si svilupperanno anche per questa estate in due fasi differenti: il City Camp al “Ferdeghini” e il Camp a Cerreto Laghi.
Il City Camp si terrà ancora una volta presso l’Intels Training CenterBruno Ferdeghini“, organizzato con la formula “DAY”, che prevede il rientro dei ragazzi alle proprie abitazioni al termine dell’attività sportiva, e che si articolerà interamente all’interno del Centro Sportivo di via Melara dal 17 al 22 giugno.

Tuttavia l’offerta per i giovani aquilotti non finisce qui, infatti per gli amanti della natura, ecco tornare il Camp di Cerreto Laghi (RE) dal 30 giugno al 6 Luglio, in cui sarà possibile scegliere tra la formula “DAY” e “FULL” (con pernottamento).

Tutte le informazioni su questa pagina.
Qui sotto il video di presentazione dell’iniziativa:

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Futuro – Daniele Verde aquilotto sino al 2025, Niccolò Pietra al primo contratto da Prof

Sono arrivati ieri due importanti segnali per il futuro del Club di Via Melara, è stato infatti prolungato il contratto di Daniele Verde, ora in scadenza al 30 giugno 2025, mentre per il centrocampista della Primavera Niccolò Pietra è arrivato il primo contratto da Prof della sua carriera.

Il nuovo corso della Primavera si apre con il tecnico turco Tanrivermis

Sarà una sorta di squadra B la Primavera che si rinnova quest'anno, con alla guida il tecnico turco Tugberk Tanrivermis. Il tecnico ha sottoscritto un contratto biennale e guiderà una squadra che punta a raggiungere la categoria superiore e verrà adeguatamente rinforzata dall'area tecnica guidata da qualche giorno da Riccardo Pecini...

Settore Giovanile – I bianchi ripartono da Invernizzi e Bonacina

Il settore giovanile aquilotto riparte da Giovanni Invernizzi, nuovo Responsabile e da Valter Bonacina che guiderà la Primavera nella stagione 2020-2021. L'ex responsabile del settore giovanile blucerchiato Invernizzi, ha firmato un contratto che lo legherà al Club di Via Melara per le prossime tre stagioni.

Con il Pescara al Picco il VAR sperimentale off-line..

Dall'inizio del girone di ritorno, ogni giornata, viene sperimentato il VAR in un campo diverso della serie cadetta. Questa sera la tecnologia sarà "provata" al Picco ma non potrà interferire con le decisioni dell'arbitro Pezzuto...
P