La ripresa – A parte oltre a Bastoni, Mora e Matteo Ricci, anche Acampora

|

|

Con il buon punto guadagnato a Cosenza e lo sguardo già rivolto all’importante sfida con il Livorno di sabato prossimo, la squadra ha ripreso la preparazione nella giornata di ieri.

La seduta pomeridiana si è svolta sul terreno del “Comunale” di Follo e, dopo un riscaldamento tecnico iniziale, il gruppo unito ha svolto una serie di esercitazioni finalizzate al possesso palla, proseguendo poi con un’intensa partitella su campo ridotto.
A chiudere, doccia anticipata per i titolari della sfida disputata venerdì sera, mentre il resto della squadra ha svolto un leggero lavoro atletico.

Ancora piscina per Galabinov, mentre hanno svolto lavoro differenziato Bastoni, Mora, Matteo Ricci ed anche Gennaro Acampora, quest’ultimo a causa di un’elongazione muscolare all’adduttore della gamba destra, subita nel finale di gara a Cosenza, che verrà monitorata nei prossimi giorni dallo staff medico.

Per la giornata odierna è in programma una seduta pomeridiana, sempre sul terreno del “Comunale” di Follo, con inizio in programma per le ore 14:30.
Intanto nel corso della mattinata, il Direttore Generale Guido Angelozzi, il mister Vincenzo Italiano, il Team Manager Nazario Pignotti ed il capitano Claudio Terzi presenzieranno ad un incontro con i vertici del CAN di Serie B presso l’Hotel Sina Villa Medici di Firenze.
I vertici arbitrali parleranno ai 20 club del torneo cadetto, con l’obiettivo di fugare alcuni dubbi legati ai regolamenti, toccando alcuni temi di natura tecnica.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...

Giulio alla Salernitana: il saluto dello Spezia e le sue parole di commiato

Una storia che finisce, non possiamo dire nel migliore...
P