Il Picco alla ripresa: Tribuna tappezzata dalle t-shirt dei tifosi

|

|

Alla ripresa del campionato mancherà il pubblico negli Stadi, questo al momento è il dato di fatto, anche se, parole di oggi, il Presidente della Fifa Infantino, ha sollecitato le federazioni ad adottare protocolli per il ritorno dei tifosi negli Stadi.

Quando e in che condizioni si potrà tornare allo Stadio, lo decideranno i burocrati della sanità, i consulenti del Governo che hanno studiato anche il protocollo per lo svolgimento delle gare in questa fase che a mala pena consentirà alla stampa di poter raccontare la partita.
Per ovviare all’assenza di pubblico a partire dalla sfida interna con l’Empoli, lo Spezia ha presentato quest’oggi un’iniziativa che consentirà di “colorare” la Tribuna del Picco, quella esposta alle telecamere, con tutta una serie di maglie confezionate allo scopo dai tifosi.

In pratica la società di Via Melara, invita tutti i propri tifosi a creare una t-shirt (rigorosamente bianca!) decorandola con il proprio urlo di gioia e di sostegno per Terzi e compagni.
Frasi, immagini, foto e disegni: non ci sarà nessuna limitazione alla fantasia e alla creatività!

I tifosi potranno sbizzarrirsi con il loro incitamento preferito, in attesa di poter tornare ad esultare per un gol sui gradoni dello Stadio di Via Fieschi.
Le maglie andranno consegnate allo SPEZIA STORE di Piazza Sant’Agostino, negli orari di apertura al pubblico (dal martedì al sabato 09:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30) e ogni tifoso potrà consegnare anche più di una t-shirt: più creazioni arriveranno, più il “Picco” si tingerà di bianco!

Come detto, le maglie saranno poi posizionate sui seggiolini della Tribuna dello Stadio “Alberto Picco”: un modo simpatico ed originale per far sentire la presenza del popolo bianco ai giocatori aquilotti ai quali mancherà la spinta dei proprio tifosi.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P