Mercato – Jeroen ZOET ufficiale, Awua al Cittadella

|

|

Nella serata di ieri è arrivata anche l’ufficialità dell’arrivo del portiere Jeroen ZOET del PSV Heindhoven, ma negli ultimi mesi della scorsa stagione all’Utrecht.
Classe 1991, ha vinto tre campionati olandesi e una Supercoppa dei Paesi Bassi, tutti con la maglia del Psv dove ha collezionato oltre 200 presenze.

Grande esperienza anche in campo internazionale, come dimostrano le 48 presenze nelle competizione europee (27 in Champions League, 21 in Europa League) e le 11 partite disputate con la Nazionale olandese, l’esordio il 10 ottobre 2015 contro il Kazakistan, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016.

Al PSV sono andati 1,4 milioni di Euro, mentre al giocatore un contratto di due anni.
Zoet è risultato negativo agli esami anti Covid-19 e già oggi si unirà al gruppo di mister Italiano.

Gruppo al quale si dovrebbe presto aggiungere, dall’Hajduk Spalato, Ardian ISMAJLI, difensore centrale albanese.

Ma anche per il ritorno di Riccardo Marchizza, dovremmo ormai essere nei giorni buoni, con lui, sempre in prestito, arriverà anche la sua teorica riserva, il terzino sinistro Cristian DELL’ORCO, la scorsa stagione in prestito al Lecce.

Restano in piedi le trattative con la Fiorentina per Kevin AGUDELO, centrocampista classe ’98, la scorsa stagione al Genoa, Riccardo SAPONARA, classe ’91, l’anno scorso tra Fiorentina e Lecce e Valentin EYSSERIC, trequartista francese classe ’92.
Sul fronte Torino si registra l’interesse per il centrale difensivo Koffi DJIDJI, classe ’92, mentre su quello bolognese c’è un interesse per il centravanti degli emiliani Federico SANTANDER, classe ’91.

Per tutte le trattative di mercato, i rumors e la rosa completa degli aquilotti vi rimandiamo al nostra Speciale Calciomercato.

Sul fronte partenze, il DG Mauro Meluso ha concluso con il Cittadella la trattativa per il passaggio di Theo AWUA al Cittadella, con diritto di riscatto e controriscatto.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...

Le Interviste – D’Angelo: “C’è tanta amarezza, il Var non può rovinare così una gara”

Dopo il pareggio a reti bianche in casa contro...
P