Cda – Stefano Chisoli ai saluti, il nuovo Presidente è Philip Platek

|

|

Dopo 4 anni alla presidenza del club di Via Melara, finisce l’era di Stefano Chisoli, il Consiglio di Amministrazione della società, riunitosi questo pomeriggio, ha infatti ratificato l’uscita di scena del dirigente e la nomina al suo posto di Philip Platek, fratello di Robert, proprietario dello Spezia.

L’addio a Chisoli era preventivato, essendo una figura di diretta espressione della precedente dirigenza, ma i Platek hanno voluto lasciare tutto invariato sino alla fine della stagione, per garantire la continuità del club in un momento delicato del campionato.
Resterà invece al suo posto l’attuale AD della società Nicolò Peri, già AD nella precedente gestione, affiancato dal nuovo AD Nishant Tella, ormai da mesi in città praticamente a tempo pieno.

Sarà sempre più presente in città anche il nuovo Presidente Philip Platek, in attesa magari di essere raggiunto da uno dei figli di Robert Platek, confermati come consiglieri del Cda.
Questo il comunicato della società sul Cda odierno:

Il Consiglio di Amministrazione dello Spezia Calcio, riunitosi questo pomeriggio in assemblea, ha conferito la carica di Presidente a Philip Raymond Platek Jr, già Vicepresidente del club bianco.
Come da delibera assembleare, il nuovo CdA sarà composto da Philip Raymond Platek Jr, Amanda Marie Platek, Caroline Aurora Platek, Robert Michael Platek, Nishant Tella e Nicolò Peri.
Un particolare ringraziamento al Presidente uscente Stefano Chisoli per l’impegno e la passione dimostrati nei quattro anni di proficuo lavoro alla testa del club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P