La stagione 2021/22 inizierà dalla Val Venosta

|

|

Sarà la Val Venosta con il borgo di Prato allo Stelvio a ospitare i primi passi dello Spezia versione 2021/22 e precisamente la prima parte del ritiro estivo che vedrà invece la seconda parte svolgersi a Ronzone nell’Alta Val di Non.
Sarà l’occasione di vedere all’opera da vicino la truppa capitanata da mister Italiano nelle prime fatiche della stagione, prima in Alto Adige a circa 900 m. di quota, poi in Trentino a 1.100 m. slm.

Dopo aver effettuato le visite mediche di rito nei giorni precedenti, la partenza del gruppo per il ritiro in altura è prevista per il 12 luglio, meta il Garden Park Hotel di Prato allo Stelvio dove la squadra soggiornerà e avrà a disposizione con ben tre campi da gioco per svolgere due settimane di allenamenti e partite amichevoli con le formazioni della zona.

Campi allenamento Prato allo Stelvio – Foto google

La prima parte del ritiro si concluderà il 25 luglio, ma ci saranno solo un paio di giorni di sosta prima di ricominciare gli allenamenti, da mercoledì 28, questa volta a Ronzone, in Trentino, le aquile soggiorneranno all’Hotel Milano in località Fondo sino al 7 agosto, per poi concludere il ritiro estivo e far rientro nel Golfo dei Poeti, dove proseguiranno la preparazione.

Sarà questo il periodo nel quale verranno disputate almeno un paio di amichevoli di livello per iniziare a testare schemi e situazioni di gioco, quello che l’anno scorso è stato fatto usando le gare di campionato, vista la straordinaria situazione dovuto al Covid.
Il calendario delle gare amichevoli è ancora in preparazione e verrà presentato nelle prossime settimane.

Campo Sportivo di Ronzone – Foto google
Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P