Le Interviste – Verde: “A testa alta anche con il Milan, dedico il gol alla mia famiglia”

|

|

Dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro il Milan è l’autore del gol del momentaneo pareggio Daniele Verde a parlare nel post gara, analizzando la sua prestazione e quella della sua squadra

Abbiamo fatto la stessa partita di mercoledì contro la Juve” – ha esordito l’esterno aquilotto“Quando lasci un po’ di spazio a queste squadre, ti puniscono. Noi comunque continuiamo a crescere e ad avere lo spirito giusto. Siamo solo all’inizio e queste sono partite che ci faranno crescere; sappiamo quali saranno le nostre finali e continuiamo ad inseguire il nostro obiettivo. Non dimentichiamoci che abbiamo giocato contro due tra le squadre più forti del campionato e non ci hanno messo più di tanto in difficoltà, quindi dobbiamo fare tesoro di questo aspetto e andare avanti con le nostre sicurezze”.

Dopo il gol hai esultato cercando la telecamera e dicendo “Vi amo”: per chi era questa dedica?
“Dedico il gol a mia moglie, mia figlia e al secondo bimbo in arrivo: grazie a loro che mi danno la forza e il sostegno ogni giorno”.

Avevate due gare consecutive contro due big e avete dimostrato di essere all’altezza; forse però tu avevi qualcosa che era andato storto nella partita contro la Juve.
“Si, avevo fatto un grande sforzo per andare a chiudere sul calcio d’angolo ed è stato fortunato e bravo il mio avversario a proseguire l’azione, ma purtroppo sono cose che possono succedere e si deve resettare e andare avanti. Oggi sono contento per il gol ritrovato e per lo spirito di squadra dimostrato in campo”.

La prossima gara contro il Verona sarà molto importante per il campionato dello Spezia.
“Si, sarà una partita importante: sappiamo che non sarà facile, ma noi andremo lì per fare una grande gara e cercare di portare a casa dei punti”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Luca D’Angelo

https://youtu.be/l1wjcIZ-De4

FOCUS – Il cuore oltre l’Everest del gol

Dopo la sconfitta di Parma, lo Spezia troverà la...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Parma-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Commessi errori, ma la squadra ha giocato alla pari”

Dopo la sconfitta per 2-0 del "Tardini" contro il...
P