Le Interviste – Kovalenko: “Un gol importante, ma tutta la squadra ha voluto vincerla”

|

|

Lo Spezia ottiene la sua prima vittoria in casa contro la Salernitana con il punteggio di 2-1: è il gol di Kovalenko a permettere agli aquilotti di portare a casa tre punti davvero importanti. Proprio il centrocampista ucraino ha parlato nel post gara analizzando la sua prestazione e quella della sua squadra.

“È stato bellissimo ottenere la prima vittoria stagionale davanti al nostro pubblico e sono davvero felice che il mio gol sia valso i tre punti”ha esordito Kovalenko “È un gol segnato da me, ma è un gol di tutta la squadra che voleva ottenere a tutti i costi la vittoria odierna e che sul campo penso lo abbia dimostrato fin dai primi istanti”.

“I tifosi sono stati eccezionali, ci hanno caricato e sostenuto anche nel momento di difficoltà” – ha continuato il centrocampista aquilotto“Ci attendono tante altre partite importanti, in primis però dobbiamo pensare alla Sampdoria e concentrarci perché servono ancora tanti punti per raggiungere l’obiettivo. Una parola in italiano? Forza Spezia”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

La Juventus soffre ma approda in finale di Coppa Italia

ROMA (ITALPRESS) – La Juventus raggiunge la finale di...

Tg Sport – 23/4/2024

Derby e scudetto, Inter campione d’Italia per la 20^ volta

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter supera 2-1 il Milan nel...

Show Bologna all’Olimpico e Roma battuta 3-1

ROMA (ITALPRESS) – Il Bologna mette in cassaforte un...
P