Futuro – Daniele Verde aquilotto sino al 2025, Niccolò Pietra al primo contratto da Prof

|

|

Sono arrivati ieri due importanti segnali per il futuro del Club di Via Melara, è stato infatti prolungato il contratto di Daniele Verde, ora in scadenza al 30 giugno 2025, mentre per il centrocampista della Primavera Niccolò Pietra è arrivato il primo contratto da Prof della sua carriera.

Il fantasista numero 10, sino ad ora con la maglia bianca ha totalizzato 43 presenze, siglando anche 11 reti.
Tornato protagonista nelle ultime gare dopo qualche problema fisico e di comprensione con l’allenatore, Daniele è stato il protagonista di quello che è stato probabilmente il gol più bello dello scorso campionato e del 2021, la rovesciata volante contro la Lazio.

La firma sul contratto di Daniele Verde

Le sue parole sono significative “Ho sempre detto di voler restare qui a lungo perché con tutto l’ambiente è scattato fin da subito un feeling davvero speciale e sono orgoglioso di poter indossare la maglia bianca e lottare per il pubblico spezzino anche nelle prossime stagioni. Forza Spezia!“.
Verde giocherà quindi con la maglia bianca anche nelle prossime tre stagioni e questo mette un tassello importante dal punto di vista tecnico per la squadra di Thiago Motta.
Anche per altri aquilotti sono in corso le trattative per il rinnovo di contratto, ma questo era particolarmente pressante perché Daniele sarebbe stato libero di accasarsi altrove già da febbraio.

Il Presidente Philip Platek con Daniele Verde

Soddisfatto del rinnovo di Verde anche il Presidente Philip Platek Siamo davvero felici di poter annunciare questo importante rinnovo. Daniele Verde è un calciatore di grande qualità, capace di fare la differenza in qualsiasi momento e la sua energia sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi“.

Oltre al rinnovo di Verde, ieri si è anche concretizzata la firma sul primo contratto da Professionista per Niccolò Pietra, centrocampista di Santo Stefano di Magra, classe 2003, punto di forza della formazione Primavera.
Il ragazzo ha firmato il primo contratto che lo legherà agli aquilotti sino al 30 giugno 2025.
Pietra è uno dei migliori prospetti delle giovanili, ma non l’unico di prospettiva nella cantera aquilotta.

Niccolò Pietra felice dopo la firma sul contratto
Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P