Philip Platek: “Abbiamo riscritto una storia che per molti vedeva il nostro destino segnato”

All'indomani della vittoria che ha sancito la permanenza in Serie A per il secondo anno consecutivo dei bianchi, il massimo dirigente aquilotto ha voluto rilasciare una nota stampa che incorona la stagione travagliata ma esaltante della sua squadra.

|

|

Visibilmente emozionato nel dopo gara alla ‘Dacia Arena‘ di Udine, il Presidente Philip Platek ha stretto mani, posato per le foto, esultato con la squadra per la salvezza degli aquilotti.
All’indomani della vittoria che ha sancito la permanenza in Serie A per il secondo anno consecutivo dei bianchi, il massimo dirigente aquilotto ha voluto rilasciare una nota stampa che incorona la stagione travagliata ma esaltante della sua squadra.

Queste le parole del Presidente Philip Platek:

Quella di Udine è stata una serata emozionante che rimarrà per sempre nella memoria di tutti coloro che amano lo Spezia Calcio.
Per il secondo anno consecutivo abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione, guadagnando meritatamente la possibilità di vivere una nuova stagione da protagonisti in Serie A.
Abbiamo superato ostacoli che sembravano insormontabili. Abbiamo riscritto una storia che per molti vedeva il nostro destino segnato. Abbiamo dimostrato che questo Club non si arrende mai.
Il merito di tutto ciò è sicuramente di un gruppo di ragazzi davvero speciale, che ha lottato duramente per tutta la stagione, senza mai mollare, riuscendo sempre a trovare la forza per risorgere da ogni momento difficile. A questi giovani professionisti e allo staff tecnico che ha saputo trarre il meglio da ciascuno di loro, vanno i ringraziamenti di tutta la Proprietà.
Credo inoltre che sia doveroso ringraziare tutti quei seri professionisti che ruotano intorno alla squadra, a partire dalla Dirigenza, passando per tutti i dipendenti del Club, lo staff medico e i fondamentali magazzinieri, tutte persone che lavorano costantemente con il solo pensiero di rendere grande lo Spezia Calcio e il cui lavoro anche quest’anno ha reso tutto possibile.
Infine, dal profondo del mio cuore, voglio ringraziare e abbracciare idealmente ogni tifoso di questo meraviglioso Club, la cui energia, passione e amore, ha consentito alle nostre Aquile di scendere in campo potendo contare sempre su un meraviglioso dodicesimo uomo: questo nuovo traguardo è dedicato a loro che fin dal nostro arrivo hanno saputo trasmetterci emozioni uniche e che con un solo sguardo sanno raccontare tutto l’orgoglio di essere tifosi dello Spezia Calcio.
GRAZIE!!!
FORZA AQUILE! FORZA SPEZIA!

Philip Platek e Riccardo Pecini – Foto Speziacalcionews
Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Luca D’Angelo

https://youtu.be/l1wjcIZ-De4

FOCUS – Il cuore oltre l’Everest del gol

Dopo la sconfitta di Parma, lo Spezia troverà la...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Parma-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Commessi errori, ma la squadra ha giocato alla pari”

Dopo la sconfitta per 2-0 del "Tardini" contro il...
P