Sala, rinnovo e primogenito: “Ho trovato l’ambiente ideale”

Come annunciato nei giorni scorsi, Jacopo Sala ha trovato l'accordo con la società per il rinnovo del contratto che ora lo legherà allo Spezia sino al 30 giugno 2024. Ma la felicità per il rinnovo non è l'unica nella giornata di Jacopo, perché la compagna gli ha regalato anche la nascita del primogenito Tommaso.

|

|

Come annunciato nei giorni scorsi, Jacopo Sala ha trovato l’accordo con la società per il rinnovo del contratto che ora lo legherà allo Spezia sino al 30 giugno 2024.

Come cita il sito ufficiale, il centrocampista Classe ’91, in maglia bianca si è rivelato un prezioso jolly nello scacchiere aquilotto, capace di agire sia sulla linea difensiva che in mediana grazie a una spiccata duttilità e a una predisposizione al sacrificio con pochi eguali. Approdato nel Golfo dei Poeti all’inizio della stagione 2020-2021, Sala ha saputo ritagliarsi un ruolo importante all’interno dello spogliatoio e nella passata stagione la sua esperienza è stata determinante dentro e fuori dal campo, diventando uno dei punti di riferimento di una tra le rose più giovani d’Europa.

Nello scorso torneo Sala ha disputato 17 gare, con un gol, l’unico fino a ora in maglia bianca, che è valso tre fondamentali punti nel match casalingo vinto proprio per 1 a 0 contro il Torino, e che ha rilanciato il giocatore, dopo una prima stagione nella quale era stato fuori lista nella seconda metà dell’annata.

Dalla sue parole traspare la soddisfazione per il proseguimento della sua carriera calcistica in maglia bianca: “Sono molto felice di poter proseguire la mia storia con le Aquile e voglio ringraziare il Club per la fiducia riposta nei miei confronti: come sempre darò il massimo per ripagarla. Personalmente non ho mai pensato ad altro che non fosse lo Spezia, qui ho trovato un ambiente ideale e non vedo l’ora di indossare ancora una volta la maglia bianca”.

Del suo rinnovo ha parlato anche il Presidente Philip Platek: “Siamo molto soddisfatti di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Jacopo, un ragazzo che nella passata stagione si è rivelato prezioso sotto tutti i punti di vista e siamo sicuri che saprà esserlo anche in futuro”.

Ma la felicità per il rinnovo non è l’unica nella giornata di Jacopo, perché la compagna gli ha regalato anche la nascita del primogenito Tommaso.
Doppia soddisfazione per il calciatore che è già partito per il ritiro con i compagni per mettersi a disposizione di mister Luca Gotti.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P