Padova-Spezia – Gotti: “Proseguiamo nel percorso di crescita, mi è piaciuta l’intensità”

Mister Gotti ha parlato al termine dell’amichevole disputata contro il Padova e che ha visto vittorioso lo Spezia per 5-1. L’allenatore degli aquilotti si dice molto soddisfatto dell’intensità espressa in partita dalla sua squadra, nell'intento di dare minuti a tutti.

|

|

Al termine della sfida amichevole tra Padova e Spezia, ha parlato il mister degli aquilotti Luca Gotti analizzando la gara dei suoi.

“Abbiamo giocato ad alti ritmi, grazie al Padova che ha spinto sull’acceleratore, sono queste le partite che servono” sottolinea Gotti.

Sul Padova: “Mi son fermato con il loro allenatore e gli ho detto che le loro idee in campo mi sono piaciute molto”.

Sullo Spezia in vista dell’inizio del campionato: “Lo Spezia deve fare il suo percorso deve mettere minuti nelle gambe, minuti di grande impegno come faremo in Francia sabato contro un avversario di Ligue 1, perché poi la settimana successiva entriamo già nella Coppa Italia. Dobbiamo cercare di far avere ai giocatori 90’ minuti nelle gambe”.

Se è soddisfatto della partita dei suoi: “Sono soddisfatto dell’intensità della partita, abbiamo fatto un bel viaggio per venire qua proprio perché volevamo un avversario tosto”.

Sulla prossima amichevole in Francia: “Ogni partita ci poniamo di fare un piccolo miglioramento, di volta in volta è mirato l’aspetto da curare, sabato cercheremo di curarne altri”.

Su Strelec e sull’impegno del gruppo: “Questa costante dell’atteggiamento e dell’impegno della squadra è veramente piacevole. Strelec ha più qualità di quelle che lui pensa di avere”.

Sull’utilizzo per 90 minuti di Kiwior: “Sto cercando di dare continuità di minuti a un numero di giocatori che ci permettano di essere pronti per la Coppa Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Conferenza di presentazione di Caldara, Ekdal e Maldini (Video)

https://youtu.be/lilnQj9RdS0

Il PAGELLONE di Spezia-Como – Il valzer degli attaccanti, bravi anche Kiwior e Reca

ZOET - 6 Non è il massimo della...

SPEZIA-COMO: 5-1 GIOCATE E GOL DEGLI ATTACCANTI, LARIANI AL TAPPETO

Inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale degli...

L’Avversaria – Como, Fabregas l’arma in più, ma al Picco non ci sarà

Il Como di Giacomo Gattuso sarà la prima avversaria...
P