Maglie 2022/23 – Ritorno al classico ed essenziale ma ALWAYS ON (Video)

Per la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2022/23, lo Spezia ha scelto i social e location differenti, con lo slogan Spezia ALWAYS ON. La Home, bianca classica con patch scudetto e logo ASC sempre più essenziale, bordi colletto, maniche e fondo maglia bianco neri alternati, la Away a colori invertiti.

|

|

Per la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2022/23, lo Spezia ha scelto i social e location differenti, con lo slogan Spezia ALWAYS ON.
L’ambientazione in piscina ci presenta la Home, bianca classica con patch scudetto e logo ASC sempre più essenziale, bordi colletto, maniche e fondo maglia bianco neri alternati.
La Away inverte i colori tra bianco e nero come al solito

Non manca la frase di Paolo Ponzo nel colletto, mentre ci saranno, come nella seconda parte della stagione scorsa, gli sponsor Distretti Ecologici e La mia Liguria.
Acerbis nella presentazione parla delle tecniche usate per le maglie stesse, presentandole con video dedicati su twitter.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Conferenza di presentazione di Caldara, Ekdal e Maldini (Video)

https://youtu.be/lilnQj9RdS0

Il PAGELLONE di Spezia-Como – Il valzer degli attaccanti, bravi anche Kiwior e Reca

ZOET - 6 Non è il massimo della...

SPEZIA-COMO: 5-1 GIOCATE E GOL DEGLI ATTACCANTI, LARIANI AL TAPPETO

Inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale degli...

L’Avversaria – Como, Fabregas l’arma in più, ma al Picco non ci sarà

Il Como di Giacomo Gattuso sarà la prima avversaria...
P