Le Interviste – Nikolaou: “Bisogna segnare di più e noi dobbiamo difendere meglio”

Non credo molto alla fortuna: quando si hanno le occasioni, bisogna segnare e noi difensori dobbiamo difendere meglio. Fino a ora non siamo riusciti a portare a casa punti in trasferta e sicuramente dobbiamo migliorare e farlo al più presto dalla prossima gara.

|

|

Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Salernitana all”Arechi”, il difensore dello Spezia Nikolau ha parlato nella conferenza stampa post gara, analizzando la sua gara e quella della sua squadra.

In trasferta è uno Spezia che deve sicuramente crescere: manca un po’ di cattiveria, ma forse anche un po’ di fortuna?
“Mancano tutte e due sicuramente, ma anche oggi, come si è visto, abbiamo creato occasioni senza riuscire a trovare il gol. Noi dobbiamo lavorare e migliorare: oggi era una partita importante e purtroppo abbiamo perso, ma il campionato è lungo, quindi dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita. Non credo molto alla fortuna: quando si hanno le occasioni, bisogna segnare e noi difensori dobbiamo difendere meglio”.

La prossima partita la giocherete in casa con la spinta del vostro pubblico, mentre in trasferta manca un po’ questo fattore.
“Si certo, al “Picco” è un’altra cosa, ma in campo noi diamo tutto anche fuori casa. Fino a ora non siamo riusciti a portare a casa punti in trasferta e sicuramente dobbiamo migliorare e farlo al più presto dalla prossima gara”.

Domenica prossima contro la Fiorentina sarà una partita particolare contro un ex come Italiano e si giocherà al “Picco”.
“Sappiamo il valore della partita contro la Fiorentina: noi prepareremo la gara al meglio, daremo tutto in campo e sappiamo che i nostri tifosi saranno lì a supportarci”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Luca D’Angelo

https://youtu.be/l1wjcIZ-De4

FOCUS – Il cuore oltre l’Everest del gol

Dopo la sconfitta di Parma, lo Spezia troverà la...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Parma-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Commessi errori, ma la squadra ha giocato alla pari”

Dopo la sconfitta per 2-0 del "Tardini" contro il...
P