La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più importante dell'anno, cresce l'attesa e anche i numeri di quelli che saranno i tifosi che assisteranno al match con il Venezia. A ieri sera, il totale tra biglietti venduti e abbonati si attestava a 9.274, compresi i 291 del settore ospiti. Tifosi oggi a Follo e domani in corteo ad accompagnare la squadra. Arbitrerà La Penna, pronto a farsi perdonare? Mentre al Var ci sarà Irrati, il migliore..

|

|

Alla vigilia di quella che sarà la gara più importante dell’anno, cresce l’attesa e anche i numeri di quelli che saranno i tifosi che assisteranno al match con il Venezia.
La Curva Ferrovia è già esaurita, mentre sono disponibili ancora pochi biglietti per gli altri settori.

A ieri sera, il totale tra biglietti venduti e abbonati si attestava a 9.274, compresi quelli che, al momento, sono i tifosi ospiti che hanno acquistato il biglietto per il loro settore: 291.
Numeri importanti che aumenteranno ancora probabilmente tra oggi e domani, visto che ne verranno sbloccati altri, acquistabili sia online che alle biglietterie del ‘Picco’, laddove non è necessaria la Eagle Card, ma solo la residenza nelle provincie di Spezia e Massa Carrara.

Uno Stadio ribollente quindi, pronto ad aiutare la squadra che, come sappiamo, ha il destino nelle proprie mani, ma è necessaria la vittoria.
Intanto la Curva Ferrovia ha annunciato la presenza all’allenamento odierno a Follo, per far sentire la vicinanza alla squadra, mentre domani sera i giocatori verranno accompagnati allo Stadio dall’albergo, con la classica scooterata.

Del resto mantenere la categoria è un imperativo assoluto, e la squadra sta peraltro dimostrando di meritare la salvezza sul campo, avendo fallito ben pochi appuntamenti nel corso del girone di ritorno.
La gara sarà diretta da La Penna di Roma 1, vecchia e amara conoscenza del tifo spezzino, come negativo protagonista in un’infuocata sfida play-off di qualche anno fa con il Trapani.

I tempi sono cambiati e come già successo per Pezzuto che ha diretto in modo impeccabile la recente sfida con il Palermo, ci si aspetta che il fischietto romano si rivaluti, anche perché al Var ci sarà il migliore, Irrati di Pistoia.

Ancora poche ore e poi questo logorante campionato sarà finito, con la speranza che il ‘Picco’ chiuda qua la sua stagione per ripresentarsi all’inizio del prossimo campionato con una Tribuna finalmente completata e all’altezza e una Curva Ferrovia che possa far rimbombare il tifo come non mai..

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P