Lo Spezia e D’Angelo assieme sino al 2027, un segnale forte!

Dopo l'ok a proseguire assieme, ma mai particolarmente in dubbio, che si era concretizzato lunedì della settimana scorsa con la stretta di mano tra Macia e il tecnico pescarese, l'arrivo del Presidente Philip Platek ha permesso di mettere nero su bianco anche il rinnovo di contratto. Luca D'angelo ha firmato il nuovo contratto, con ritocco dell'ingaggio, che lo legherà alla società di Via Melara sino al 30 giugno 2027, con opzione per un altro anno in caso di promozione in massima serie.

|

|

Dopo l’ok a proseguire assieme, ma mai particolarmente in dubbio, che si era concretizzato lunedì della settimana scorsa con la stretta di mano tra Macia e il tecnico pescarese, l’arrivo del Presidente Philip Platek ha permesso di mettere nero su bianco anche il rinnovo pluriennale di contratto, fortemente voluto da entrambe le parti.

Ecco quindi che oggi pomeriggio Luca D’angelo ha firmato il nuovo contratto, con ritocco dell’ingaggio, che lo legherà alla società di Via Melara sino al 30 giugno 2027, con opzione per un altro anno in caso di promozione in massima serie.

Ecco il comunicato dello Spezia Calcio:

Spezia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Luca D'Angelo per il prolungamento del contratto che lo legherà al Club di via Melara fino al 30 giugno 2027, con opzione per un ulteriore anno in caso di promozione in Serie A.

"Il prolungamento del contratto di mister D'Angelo ci riempie di soddisfazione e dimostra come il progetto tecnico proposto sia solido e costruito su una linea temporale che guarda non solo al presente, ma anche al futuro - le dichiarazioni del Presidente Philip Platek - Un futuro che avrà ancora alla guida della nostra squadra un allenatore preparato e carismatico, che ha saputo inserirsi perfettamente nel nostro Club e in una città appassionata e calcistica come La Spezia. Avanti insieme, per consolidare e crescere giorno dopo giorno, un passo alla volta".

"Ringrazio mister D’Angelo per la fiducia che ha riposto nel nostro progetto tecnico e che ci ha trasmesso fin da subito - afferma il Chief Football Officer Eduardo Macía - Oggi abbiamo posto una prima pietra nel progetto di continuità che ci siamo prefissati e che deve rappresentare le fondamenta per il presente e il futuro dello Spezia Calcio".

"Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con lo Spezia - le parole di mister Luca D'Angelo - ho sentito la fiducia del Club e la fiducia di tutta la città e non avrei potuto chiedere di meglio che continuare la nostra storia insieme ancora a lungo. Ora avanti con la stessa unità di intenti che ci ha consentito di compiere una rimonta incredibile nella passata stagione. Non vedo l’ora di tornare al lavoro”.
Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Tasselli di un nuovo inizio

Non c'è teatralità, non ci sono giochi di prestigio...

Spezia Calcio e Spigas Clienti già al lavoro per la stagione 2024-2025

Lo Spezia Calcio e il suo sponsor principale Spigas...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa del Presidente Philip Platek

https://youtu.be/IrwfoyjcOIE

FOCUS – D’Angelo 2027

Nelle ore in cui Vincenzo Italiano succede a Thiago...
P