Questa volta nel recupero la palla non entra e quel gol che avrebbe consentito di portare a casa tre punti meritati, non arriva, per la punta del piede di Zaro che è freddo nel respingere la conclusione a botta sicura di Kouda.
Una vittoria che lo Spezia avrebbe meritato dopo aver disputato un primo tempo di dominio assoluto, nel quale però la palla entra solo una volta, grazie a un’azione spettacolare conclusa con la tredicesima rete stagionale di Pio Esposito.
Pio che colpisce anche il diciassettesimo legno della stagione e l’ennesimo personale con una girata che scheggia la parte superiore della traversa.
Primo tempo di dominio che però viene macchiato dal gol del pari di Defrel che raccoglie una spizzata di Zaro e scarica alle spalle di Chichizola.
Nella ripresa i padroni di casa provano a giocarsela di più, la gara quindi diventa un po’ più equilibrata, un paio di opportunità le ha anche il Modena, mentre i bianchi si rendono pericolosi sui calci piazzati e, come detto, con la grande occasione per Kouda allo scadere che viene respinta sulla linea.
Finisce così, con tanto rammarico, ma è un punto da accettare e mettere da parte per i tempi migliori.
Tutti i numeri del match qui sotto, maggiori info a questo indirizzo.