Le interviste – Mister Tesser: “Il gol di Avenatti era valido, noi più pericolosi dello Spezia”

|

|

[ot-caption title=”A Mister Tesser non va giù il gol annullato ai suoi” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/11/Attilio-Tesser.jpg”]

Mister Tesser commenta il match ai microfoni di Sky, ponendo l’accento sulla gara:E’ stata una bellissima partita, loro meglio nel primo tempo, noi meglio nella ripresa, occasioni da tutte e due le parti, anche se le nostre mi sono sembrate migliori“.

Non risparmia qualche tono polemico poi il mister umbro, specie riferendosi alla direzione arbitrale del Sig. Abisso di Palermo:Nel gol annullato ad Avenatti, è vero che Bojinov è sulla traiettoria del colpo di testa, ma secondo il mio parere Chichizola poteva lo stesso intervenire e quindi il gol era valido“.

La Ternana non trova ancora la vittoria casalinga, sfumata anche quest’oggi, Tesser ha una spiegazione:Oggi abbiamo incontrato sulla nostra strada un portiere molto bravo che ci ha negato il gol, ho inserito Bojinov che, come il resto della squadra, non sta mollando un attimo dall’inizio dell’anno e sono molto soddisfatto, purtroppo per un motivo o per l’altro non riusciamo a vincere in casa, ma la strada è quella giusta“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...