Le Interviste – Pobega: “Un gol che ricorderò, peccato ci stavamo credendo..”

|

|

La partita dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” tra Spezia e Juventus termina 1-4. Dopo questa sconfitta, ecco le parole del centrocampista aquilotto Tommaso Pobega nel post gara.

Il primo gol in serie A e proprio contro una squadra come la Juventus, in una partita in cui i tifosi, fino ad un certo punto, hanno sperato qualcosa in più.
Sicuramente sono molto felice per il gol, è una cosa che ricorderò. Senza dubbio anche noi in campo ci abbiamo sperato: fino all’1-2 abbiamo fatto un’ottima partita, dopo è calata un po’ l’attenzione e ci hanno punito, ma per sessanta minuti siamo riusciti a tenere testa alla Juve“.

Questa squadra, a prescindere dall’avversario che si trova di fronte, prova sempre ad imporre il proprio gioco.
È quello che proviamo in settimana durante gli allenamenti: è quello che ci chiede il mister ed è quello che noi proviamo a fare contro qualsiasi avversario. Sicuramente ci sono ancora errori e sbavature, ma dobbiamo essere bravi a correggerli nelle prossime partite“.

Lo scorso anno hai fatto molti gol in serie B, quella di oggi invece è la tua prima rete in massima serie.
Si, lo scorso anno sono riuscito a togliermi diverse soddisfazioni e a fare qualche gol: questa è una delle caratteristiche del mio bagaglio. Conoscendomi sempre di più con i compagni cercherò di mettermi a disposizione della squadra e spero che riusciremo insieme a toglierci molte soddisfazioni“.

La prossima partita sarà lo scontro diretto con il Benevento: cosa servirà per portare a casa punti?
Secondo me servirà continuare sulla nostra strada, cercare di imporre il nostro gioco, essere attenti e concentrati e fare quello che proviamo in settimana con la massima convinzione“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...