Le Interviste – Farias: “Pensavamo di poterla vincere, ma è girata storta”

|

|

Per Diego Farias la seconda rete in campionato, quella che rimette in partita gli aquilotti dopo il vantaggio di Messias.

Questa volta la sua rete non è servita per fare risultato, ma è stato uno degli ultimi ad arrendersi. Ecco il suo commento a fine gara:
Dopo aver ottenuto il pareggio pensavamo di poter ribaltare la gara, ma così non è stato. Nella ripresa non siamo riusciti a esprimerci, ma una giornata storta e negativa può sempre capitare, anche se fa male che sia arrivata in uno scontro diretto molto importante per il nostro campionato“.

Un secondo tempo nel quale non siete riusciti a esprimere il vostro gioco, ma mercoledì c’è già la possibilità di rifarsi, al Picco:
Sarà determinante ritrovare il nostro gioco già dalla prossima gara, che per fortuna arriverà tra pochi giorni, dovremo tornare anche a portare a casa punti, dimentichiamo la gara di oggi e voltiamo pagina. Col Bologna giocheremo nel nostro stadio e sarà l’occasione giusta per muovere la classifica, non vediamo l’ora di tornare a giocare a casa nostra, ma sarà comunque una sfida difficile perché di fronte avremo una squadra molto forte e organizzata“, ha concluso l’attaccante aquilotto.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...