Per Diego Farias la seconda rete in campionato, quella che rimette in partita gli aquilotti dopo il vantaggio di Messias.
Questa volta la sua rete non è servita per fare risultato, ma è stato uno degli ultimi ad arrendersi. Ecco il suo commento a fine gara:
“Dopo aver ottenuto il pareggio pensavamo di poter ribaltare la gara, ma così non è stato. Nella ripresa non siamo riusciti a esprimerci, ma una giornata storta e negativa può sempre capitare, anche se fa male che sia arrivata in uno scontro diretto molto importante per il nostro campionato“.
Un secondo tempo nel quale non siete riusciti a esprimere il vostro gioco, ma mercoledì c’è già la possibilità di rifarsi, al Picco:
“Sarà determinante ritrovare il nostro gioco già dalla prossima gara, che per fortuna arriverà tra pochi giorni, dovremo tornare anche a portare a casa punti, dimentichiamo la gara di oggi e voltiamo pagina. Col Bologna giocheremo nel nostro stadio e sarà l’occasione giusta per muovere la classifica, non vediamo l’ora di tornare a giocare a casa nostra, ma sarà comunque una sfida difficile perché di fronte avremo una squadra molto forte e organizzata“, ha concluso l’attaccante aquilotto.