Una stagione vissuta intensamente, seppur con quella distanza dalla squadra dolorosa ma inevitabile, questo il primo anno di Serie A degli aquilotti.
I giudizi sulla squadra, specie all’inizio, erano quasi impietosi, tanto che erano in pochi, anche tra gli addetti ai lavori, a credere nella salvezza della squadra.
Invece non solo i ragazzi di Vincenzo Italiano si sono salvati, ma hanno anche fatto vedere un gioco degno di ben altre posizioni di classifica, condito da diverse individualità che si sono distinte e che stanno attirando su di se gli interessi di mercato.
Come a ogni fine stagione siamo al momento dei resoconti e dei giudizi sul rendimento è per questo che cogliamo l’occasione per proporre il Sondaggio che vi invita a indicare il miglior aquilotto della fantastica cavalcata di quest’annata.
Qui sotto potete quindi scegliere i vostri preferiti indicando sino a un massimo di tre preferenze, abbiamo scelto di inserire i protagonisti che hanno giocato almeno la metà delle gare di campionato, buona scelta.
Per vedere i risultati del Sondaggio, vai a questa pagina.