[ot-caption title=”Presentazione Campagna Abbonamenti 2014-2015″ url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Campagna-Abbonamenti.jpg”]
Il lancio della Campagna Abbonamenti per la prossima stagione segue la linea tracciata dai volantini che avevano tappezzato la città nel mese di Giugno.
Prezzi invariati e sobrietà, nessun proclama e tanta normalità, ambizioni intatte, ma riavvicinamento alla tifoseria.
La linea di continuità viene sottolineata dal Vice Presidente Angiolino Barreca che preannuncia una squadra da battaglia che faccia divertire la gente e la invogli ad andare allo Stadio.
Non sono le uniche parole di Barreca, perché su un’altra questione vuole puntualizzare, il riferimento è ad una parte della tifoseria, quella che sta prendendo di mira il Direttore Generale Umberto Marino: “non tollereremo più certi comportamenti verso il nostro dirigente, anche se sono giusto una decina o quindici” dichiara.
L’impressione è che il processo di avvicinamento con i tifosi faccia registrare un altro passo in avanti e la puntualizzazione di Barreca sembra voler dare un segnale di distensione necessario ad iniziare la prossima stagione nel clima migliore possibile.
I prezzi ricalcano quelli della passata stagione, permangono anche le agevolazioni come lo sconto agli Under 18, le Donne, gli Over 65 ed il Porta un Amico, il resto dovrà farlo la fiducia della tifoseria.
Altre iniziative saranno annunciate nel corso dell’anno.
Invece il regalo per gli abbonati quest’anno sarà rappresentato dalla maglietta recante una delle frasi della Campagna Abbonamenti (nella foto).
Qui sotto il lancio pubblicitario della Campagna, con i prezzi degli abbonamenti e le informazioni.
[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/iQOuey6mXdo”]