Mercoledì 16 la Grande Festa per il 70esimo dello Scudetto!

|

|

[ot-caption title=”Il logo del 70esimo – Passione Tricolore” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Passione-Tricolore.jpg”]

L’impresa epica del 16 Luglio del 1944 rivivrà attraverso un Quadrangolare allo Stadio Alberto Picco, rigorosamente Over 40, tra le Rappresentative degli Ex-Aquilotti, delle Vecchie Glorie del Torino, dei Vigili del Fuoco e dei Veterani dello Sport.

L’appuntamento – evento è per mercoledì 16 a partire dalle ore 20, l’organizzazione è curata da Alberto Pandullo, Paolo Rabajoli e da Francesca Bassi per i Veterani dello Sport, a fianco a loro i Vigili del Fuoco con il loro indispensabile supporto, il Comune della Spezia, lo Spezia Calcio, l’Aeronautica Militare e la Lega di Serie B.

L’elenco degli ex-aquilotti presenti è lunghissimo, non solo giocatori, ma allenatori e dirigenti del passato, ma ci saranno anche i parenti dei protagonisti dell’impresa del 1944.

Vista la larga adesione all’evento, si può dire sin da ora che sarà il più grande raduno di ex-aquilotti della Storia dello Spezia.

Alla serata non mancherà lo Spezia attuale, saranno infatti presenti in Tribuna i giocatori che si apprestano a partire per il ritiro di Moena.

Tra quelli che scenderanno in campo c’è l’imbarazzo della scelta, da Coti a Barbuti, da Chiappara a Telesio, da Stabile a Sottili, ma sono solo alcuni dei tanti, proprio per questo si è deciso di alzare l’età sopra i 40 anni.

In panchina ovviamente Mister Carpanesi, mentre dall’altra parte, su quella delle Vecchie Glorie del Torino, ci sarà Emiliano Mondonico che affiancherà Rampanti.

A contribuire alla riuscita della manifestazione e soprattutto a permettere di poter devolvere più introiti in Beneficenza, sponsor importanti come Acqua San Benedetto, Intesa Sanpaolo, Liquigas il cui direttore generale, dottor Arzà, è spezzino, ma anche lo Sporting Club Marconi a Milano di Angelo Zanoli che sarà presente alla serata.

Ma anche alcune aziende locali hanno contribuito comprando i biglietti per l’evento.

Biglietti di ingresso che costano 5 Euro e sono disponibili per l’acquisto sino a mercoledì mattina da FootBallPoint di Fede La Valle, in Via XXIV Maggio.

Per l’occasione è stata anche prodotta una maglia speciale che troverete nel solito negozio, l’accoppiata Maglia + Biglietto si può acquistare a 15 Euro.

I biglietti saranno disponibili anche alla biglietteria dello Stadio Picco, a partire dalle ore 19 di mercoledì.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...