[ot-caption title=”Seconda giornata di allenamenti a Moena – Foto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Allenamenti.jpg”]
In Val di Fassa torna il sole per la seconda giornata di allenamenti, ma il campo principale è inzuppato dalla pioggia del giorno prima e quindi l’allenamento mattutino si svolge sul campo sussidiario.
Mister Bjelica, dopo il riscaldamento, divide il gruppo in tre squadre differenti arancioni, verdi e neri che si sfidano nel giro palla veloce, in sfide ad alta intensità, chi perde fa le flessioni.
La seduta prosegue con altre partitelle a triangolare, ma i gol sono pochi, segna solo Madonna che fa vincere i neri.
Nel pomeriggio il lavoro continua sempre sul sussidiario e sempre con la palla, vera protagonista della preparazione spezzina di mister Bjelica, mentre tornano nuvole e pioggia.
Il campo viene diviso in tre settori, nel primo partita di palla a mano, con possibilità di fare gol solo di testa, nella sezione centrale invece torello con tocchi di prima, mentre nell’ultima sezione, partite di calcio tennis, a sfidarsi tutto il gruppo diviso in sei squadre.
Al termine della seduta, spazio alle foto con i tifosi giunti al “Benatti” e poi il ritorno in Albergo.
Del gruppo oggi non faceva parte Mario Situm che si è infortunato ieri alla coscia destra, gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo, quindi per il giovane croato è già tempo di recupero.
(Fonte AC Spezia)