[ot-caption title=”Felipe Seymour, i tifosi lo rivogliono” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Felipe-Seymour.jpg”]
Da qualche giorno la tifoseria si è coalizzata su un’idea comune, chiedere a gran voce il ritorno di Felipe Seymour, uno di quelli che, nella stagione scorsa, ha sempre onorato la maglia che indossava.
Il ventisettenne cileno ha ricevuto diversi attestati di stima e risposto con un saluto ed un ringraziamento ai tifosi su Instagram.
Probabile quindi che, al di là della categoria, il giocatore non solo sia lusingato, ma probabilmente accetterebbe di tornare a vestire la maglia bianca.
Ipotesi ovviamente, ma anche qualcosa di più, visto che Mister Nenad Bjelica ha visionato tutte le gare del Campionato scorso e conosce bene il giocatore.
Il gradimento del tecnico, che anche ieri ha dichiarato che punterà solo su giocatori di esperienza che possano dare valore aggiunto, quindi c’è e nei discorsi con il Genoa per Polenta, Angelozzi avrebbe chiesto informazioni anche sul cileno.
Il summit di domenica a Moena tra il Mister ed il DS, potrebbe dettare le linee definitive per andare a colmare le carenze dell’organico, anche in virtù di qualche possibile cessione alle porte.
Qualche giorno e ne sapremo di più.