I tifosi rivogliono Seymour, Bjelica ci pensa, Angelozzi ci prova

|

|

[ot-caption title=”Felipe Seymour, i tifosi lo rivogliono” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Felipe-Seymour.jpg”]

Da qualche giorno la tifoseria si è coalizzata su un’idea comune, chiedere a gran voce il ritorno di Felipe Seymour, uno di quelli che, nella stagione scorsa, ha sempre onorato la maglia che indossava.

Il ventisettenne cileno ha ricevuto diversi attestati di stima e risposto con un saluto ed un ringraziamento ai tifosi su Instagram.

Probabile quindi che, al di là della categoria, il giocatore non solo sia lusingato, ma probabilmente accetterebbe di tornare a vestire la maglia bianca.

Ipotesi ovviamente, ma anche qualcosa di più, visto che Mister Nenad Bjelica ha visionato tutte le gare del Campionato scorso e conosce bene il giocatore.

Il gradimento del tecnico, che anche ieri ha dichiarato che punterà solo su giocatori di esperienza che possano dare valore aggiunto, quindi c’è e nei discorsi con il Genoa per Polenta, Angelozzi avrebbe chiesto informazioni anche sul cileno.

Il summit di domenica a Moena tra il Mister ed il DS, potrebbe dettare le linee definitive per andare a colmare le carenze dell’organico, anche in virtù di qualche possibile cessione alle porte.

Qualche giorno e ne sapremo di più.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

SpeziaCalcioNews TV – Intervista presentazione Libro 50 anni Ultras Spezia

https://youtu.be/1G73UHlNaKk

“Aquilotti si nasce”, lo Spezia vicino ai tifosi del domani in collaborazione con il Gaslini

Lo Spezia Calcio pensa ai tifosi del domani, in...

MERCATO – Qua la penna, Nicolò

C'è una firma che balla per chiudere il cerchio...