[ot-caption title=”Juri Cisotti con la maglia del Latina” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/08/Juri-Cisotti.jpg”]
Guido Angelozzi è salito nuovamente a Moena per colloquiare con Bjelica in vista della possibile chiusura di alcune trattative.
Tutto ciò dopo le cessioni che liberano posti in Lista A.
In questi giorni si è parlato delle trattative per Gagliolo del Carpi, ma c’è forte anche l’interesse del Cagliari, e per il centrale Rotpuller svincolatosi dall’Austria Vienna.
Ma le trattative vanno avanti anche per portare in maglia bianca il duo del Chievo Papp e Kupisz, valutati positivamente da mister Bjelica.
Ma con la società veronese, Angelozzi sta trattando anche Juri Cisotti, attaccante classe 1993, l’anno scorso in prestito al Latina (segnò anche nella gara del Picco), le parti sono vicine, nei prossimi giorni potrebbe chiudersi l’affare.
Cisotti si è messo in mostra l’anno scorso con 19 presenze totali, una rete e due assist, attaccante sia centrale che esterno, dotato più di rapidità che di fisico, rappresenterebbe un’alternativa in attacco che probabilmente escluderebbe l’arrivo di Ruben Bentancourt dall’Atalanta.
Ma l’allenatore spezzino punta un altro giocatore del Campionato austriaco e precisamente del Wolfsberger, Manuel Kerhe, esterno di destra classe 1987, brevilineo.
Per lui contratto in scadenza l’anno prossimo, andrebbe ad infoltire la batteria degli esterni a disposizione di Bjelica.
Intanto Martino Borghese è vicino ad accasarsi al Varese.