[ot-caption title=”Matteo Ardemagni con la maglia del Modena” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/08/Matteo-Ardemagni.jpg”]
Gli ultimi dettagli dovrebbero essere sistemati domani, dopodiché potrà esserci la firma e quindi Matteo Ardemagni, sarà un giocatore a disposizione di Mister Bjelica.
In una settimana quindi Angelozzi completerebbe l’attacco, e che attacco!
Ora però bisogna pensare prima di tutto alla difesa e sono diverse le piste battute dal DS, le difficoltà per acquisire Rotpuller e Sollbauer, portano ancora una volta sul rumeno Papp del Chievo.
Ma Angelozzi sta sondando anche in altre direzioni, come quella che porta a Santacroce del Parma, era a Padova quest’anno, ma anche a Di Cesare proprio del Brescia.
Anche se a questo punto il più ambito, ma non solo dallo Spezia, è l’ex crotonese Saugher, di proprietà sempre Atalanta, ma sul quale c’è una spietata concorrenza.
Gagliolo del Carpi, intanto, sembra ormai sulla via di Cagliari.
Per il centrocampo piace un altro atalantino, il giovane Gagliardini, l’anno passato a Cesena, mentre non arriverà Manuel Kerhe, che si è convinto a restare in Austria.