[ot-caption title=”Alessandro Gazzi con la maglia del Bari” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/08/gazzi.jpg”]
Le trattative in cui è impegnato Guido Angelozzi si susseguono a ritmo serrato, proviamo a fare il punto della situazione.
Partiamo dalle novità odierne, legate al tentativo di inserire pezzi pesanti in difesa ed a centrocampo:
Lo scambio Madonna – Meccariello con la Ternana è pressoché definito, ma il giocatore piace a Bjelica che quindi per il momento non ha avvallato l’operazione.
Sempre per la difesa pur continuando il pressing per Gagliolo e Di Cesare, il DS si sta muovendo anche in altre direzioni e poco fa ha anche incontrato il procuratore di Portanova del Genoa, il giocatore sarebbe dovuto andare a Palermo in cambio di Terzi, ma l’operazione non è andata in porto, quindi si è inserito lo Spezia.
Per il centrocampo, fermo restando gli innesti Croati Brezovec e Canadija, si cerca anche un pezzo di esperienza e qualità con caratteristiche difensive, ecco quindi il pressing di Angelozzi per Gazzi del Torino, ma non è il solo nome caldo, chieste informazioni anche all’Atalanta per Migliaccio.
In giornata c’erano anche stati contatti con il Bari per Romizi, altro elemento gradito al DS.
Con il Genoa lo Spezia poi sta continuando a parlare anche di Nadarevic in rotta a Trapani, c’è possibilità di accordo, ma anche i siciliani vogliono monetizzare.