In sala stampa Sinisa Mihajlovic è logicamente contento del successo dei suoi al Picco, dopo il pari della passata stagione.
“Avevo chiesto alla squadra di metterci qualità e di cercare di vincere la gara, ce l’abbiamo messa, ma non siamo stati precisi nelle conclusioni a rete, fortunatamente abbiamo fatto gol su rigore, ma avremmo dovuto e potuto segnare prima. Stiamo facendo un po’ fatica a far gol, anche se oggi era importante soprattutto vincere” spiega il tecnico del Bologna.
Su Arnautovic:
“Non doveva tirare la punizione, è per quello che mi è venuto ad abbracciare dopo il gol, perché era in corso una diatriba tra me e lui, ma nulla d’importante, cose nostre. Per noi è un giocatore fondamentale”.
Un Bologna che sta facendo bene:
“Abbiamo 21 punti ed è importante, anzi potevamo avere qualche punto in più, ma non ci dobbiamo accontentare, il viaggio è ancora lungo, oggi dovevamo riscattarci, ma dobbiamo continuare a vincere. Avevo detto alla squadra che soprattutto con chi pensiamo arriverà dietro in classifica dovremo sempre provare a vincere”.
Barrow?
“Ha preso due pali, deve essere più cinico. Per me Orsolini è stato il migliore perché si è applicato in un ruolo non suo ed è riuscito anche a dare manforte in fase offensiva”.
Sullo Spezia:
“Ci hanno messo in difficoltà, non si sono certo limitati a difendersi, noi siamo stati bravi a contenerli e a creare occasioni da gol, ma se la gara fosse finita in pareggio ci saremmo dovuti rammaricare ma lo Spezia non avrebbe rubato nulla” ha concluso Mihajlovic.