[ot-caption title=”Il logo della Trasmissione Voglia di Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/09/Voglia-di-Spezia.png”]
Il Campionato si avvia a disputare la terza giornata e come di consueto l’emittente Tele Liguria Sud seguirà la stagione degli aquilotti.
Già ripresa la trasmissione della Domenica che analizzerà a bocce ferme la gara del sabato, da questa settimana ecco ripartire l’appuntamento che per tanti anni ha riempito i giovedì sera dei tifosi spezzini.
Quest’anno la Trasmissione, che cambierà anche titolo, si sposterà alla vigilia del match, il venerdì sera, dalle ore 21.30 alle 23.00.
Il titolo? “Voglia di Spezia“, in linea con il nuovo corso in casa Spezia Calcio, sperando che il Campionato della tifoseria spezzina sia proprio contrassegnato da quella “voglia” di seguire la squadra che la gara di domenica ha dato l’impressione di impersonificare.
La trasmissione sarà condotta da Gianluca Tinfena e Selene Ricco, con opinionista il nostro Direttore Enrico Lazzeri.
Tante novità, che non vi anticipiamo, interviste, ospiti in Studio ed il dialogo continuo con i tifosi a casa attraverso i social network.
Il nostro portale collaborerà con la trasmissione, attraverso i sondaggi, le grafiche e gli articoli.
Per comunicare con la trasmissione è disponibile il Gruppo su facebook: Voglia di Spezia.
L’email per intervenire: diretta@teleliguriasud.it
Il numero per gli sms: 3317070002
Il numero per scriverci attraverso WhatsApp: 3666929188
L’hashtag per twitter: #vogliadispezia
Ce n’è veramente per tutti i gusti e per tutti i dispositivi possibili.
Per le prime due settimane la trasmissione andrà in onda il giovedì sera dalle ore 21.30 alle 23.00, poi si sposterà al venerdì.
Nella prima puntata gli ospiti saranno: Luca Maggiani dello Spezia Calcio, lo speaker del Picco Fede La Valle ed il responsabile dell’area tecnica dell’Entella Andrea Grammatica.