[ot-caption title=”L’arbitro Candussio – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/09/Candussio.jpg”]
Quando riesci ad ottenere un risultato del genere con il minino sforzo, normalmente gli elogi si sprecano, non è il caso di questa sera, non è il caso del match tra Spezia e Carpi.
Un primo tempo dominato dallo Spezia che ha dovuto cozzare contro 11 avversari chiusi negli ultimi 30 metri e per di più votati al gioco ostruzionistico e falloso.
Per portare avanti però un tale sistema di gioco senza rimanere con uno o più uomini in meno, ci voleva l’avvallo del direttore di gara, tanto rapido ad estrarre i primi cartellini, quanto miope a perseverare su questa strada.
Anzi, ne hanno fatto le spese anche tre giocatori in maglia bianca che si sono visti sventolare il giallo per interventi veniali.
Il Sig. Candussio da Cervignano porta così a termine l’ennesimo disastro della sua carriera, ci dispiace per lui e soprattutto per una mediocrità che rischia di falsare il campionato, visti i tanti errori già commessi dalle giacchette nere in questo scorcio di stagione.
Poi c’è dell’altro, ci sono gli errori di Brezovec, Culina e C., ma questa squadra prova a giocare a calcio, altri solo a spezzare il gioco altrui, ma è calcio anche questo, purtroppo.