Qualche problema per Camplone, ma il Perugia veleggia sull’entusiasmo

|

|

[vfv id=”17″]

Mister Camplone nel presentare la partita con lo Spezia ha sottolineato la preoccupazione per qualche giocatore non al meglio o assente, e per altri impegnati con la Nazionale, come ad esempio Parigini.

L’allenatore Umbro teme la partenza sprint degli aquilotti ed annuncia una prima parte della gara di prudenza, con il classico 3-5-2.

Sicuri assenti Rossi, per lui stiramento muscolare, e Verre, non recupera appieno e viene risparmiato, che vanno ad aggiungersi agli altri indisponibili.

Veniamo quindi alla possibile formazione, in porta il giovane Provedel, recupera Giacomazzi che dovrebbe essere regolarmente al suo posto al centro della difesa, con ai lati Goldaniga e Comotto.

A centrocampo gli esterni saranno i soliti Del Prete a destra e Crescenzi a sinistra, mentre da mediano metodista con licenza di avanzare, agirà l’ex romanista Taddei, con Nicco e Fazzi al suo fianco.

L’attacco presenterà un punto fermo Falcinelli, affiancato o da Rabusic, o dal veloce Parigini che ha castigato gli aquilotti nella partita di Coppa Italia.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...