Mercato – Ore decisive per lo scambio con il Bari, domani arriva il bosniaco Topcagic

|

|

[ot-caption title=”La scheda del nuovo acquisto Zoran Kvrzic Grafica SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/Kvrzic-Zoran.jpg”]

Mentre il bosniaco Zoran Kvrzic, dopo le visite mediche si metterà a disposizione di Nenad Bjelica, continuano i contatti e le trattative di mercato di Guido Angelozzi per sistemare gli altri tasselli, in entrata e in uscita.

Con il Bari è ormai ai dettagli la cessione di Giulio Ebagua e Pasquale Schiattarella, con Stevanovic a fare il percorso inverso, via Torino.

Da decidere le modalità di trasferimento, potrebbero essere tutti prestiti, ma non è detto.

Difficile pensare che si torni a parlare di Sciaudone o De Luca, anche se lo Spezia aveva fatto un tentativo nei giorni scorsi.

Si lavora anche su un giovane per la difesa, Angelozzi ha chiesto Krajnc al Cesena ed insiste in questo senso, ma non è escluso che ci possano essere novità su qualche altro giocatore, non solo Racine Coly del Brescia.

Intanto l’altro bosniaco Mihret Topcagic, dovrebbe sbarcare in Italia domani, è questione di ore il suo svincolo dalla squadra Kasaka, dopodiché sarà pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo con lo Spezia.

Nel pomeriggio intanto radio mercato parlava anche del possibile accordo con il Crotone per uno scambio di prestiti, Roberto Gagliardini andrebbe in Calabria con il benestare dell’Atalanta, mentre allo Spezia arriverebbe un altro giovane interessante, nel giro dell’Under 21, Jacopo Desi, attualmente in comproprietà tra Crotone e Napoli.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...