[ot-caption title=”Il nuovo portiere Nicola Sambo – Grafica SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/Nicola-Sambo.jpg”]
Giulio Ebagua e Pasquale Schiattarella hanno già lasciato Spezia per aggregarsi al Bari, in ritiro al Marconi di Roma.
Sono stati ceduti in prestito con diritto di riscatto da esercitare a fine anno, obbligatorio se i pugliesi approderanno in serie A.
Intanto sia Alen Stevanovic che Zoran Kvrzic, hanno partecipato all’allenamento odierno della squadra, firmando il contratto che li legherà in prestito sino a fine stagione.
Saranno quindi già a disposizione, se convocati, per la gara casalinga con il Varese di sabato prossimo.
Si stava già allenando con lo Spezia invece il giovane portiere, classe 1995, Nicola Sambo proveniente dal Chievo, oggi è stato ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo, sarà il terzo portiere aquilotto.
Sempre che non ci sia anche la cessione di Timothy Nocchi, per il quale la Juventus sembra cercare una destinazione già in questo mercato di gennaio.
Intanto per l’altro bosniaco Mihret Topcagic, dovrebbero essere ore decisive per il suo svincolo dalla squadra Kasaka, dopodiché sarà pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo con lo Spezia.
Ora Angelozzi deve pensare alla difesa, chiesto Krajnc al Cesena, ma non è escluso che ci possano essere novità su qualche altro giocatore, non solo Racine Coly del Brescia.
Affari in vista anche direzione Crotone, Antonini Culina e Roberto Gagliardini sono stati richiesti dalla squadra calabrese, mentre allo Spezia interesserebbe, Jacopo Desi, attualmente in comproprietà tra Crotone e Napoli.