Mister Rastelli: “Grande gara, siamo riusciti a contrastare una squadra forte e in salute”

|

|

[ot-caption title=”Mister Massimo Rastelli – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/mister-Rastelli.jpg”]

Una vittoria importante per l’Avellino di mister Rastelli, che con questi tre punti si porta a quota 36 e scaccia i fantasmi della sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Cittadella.

I ragazzi hanno dimostrato di sapersi rialzare dopo una batosta pesante come quella di sabato” – ha esordito l’allenatore irpino – “Grande qualità da parte nostra che siamo riusciti a contrastare una squadra forte e in salute“.

Partita complicata anche dal punto di vista tattico, visto che lo Spezia cambia spesso modulo anche nel corso della gara:Tutta la settimana ci siamo allenati per percepire i potenziali cambi di modulo a cui ci ha abituato mister Bjelica e siamo riusciti a gestire bene questa situazione“.

Con i locali in dieci, l’Avellino ha avuto un paio di occasioni per chiudere il match:Attualmente il nostro limite è quello di non riuscire a chiudere le partite; fortunatamente oggi siamo riusciti a portare a casa il risultato, ma dobbiamo essere più cinici“.

La rete della vittoria di Bittante è stata un po’ una sorpresa:Bittante veniva da un periodo di stop e avrebbe dovuto giocare come centrale al posto di Pisacane, ma dopo l’infortunio di Visconti, l’ho schierato a sinistra. Il destino ha voluto che segnasse il gol vittoria, tra l’altro con tempi di inserimento e freddezza da vero attaccante“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...