Le Interviste – Dragowski: “Ho vissuto un periodo difficile, contento per il rientro ma mi spiace per l’infortunio di Zoet”

È stato un periodo difficile: per fortuna c’è stata una lunga sosta che mi ha permesso di perdere solo una gara, anche se mi dispiace per Zoet e per il suo infortunio. Zovko ha la mentalità e le qualità per giocare in Serie A, si è fatto trovare pronto e anche in questi giorni mi è stato di grande aiuto.

|

|

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Lecce, il portiere dello Spezia Dragowski ha parlato nel post gara, analizzando la sua prestazione e quella della sua squadra.

“Mi sento bene, sono tornato in campo e quindi non posso che esserne felice”ha esordito il polacco“È stato un periodo difficile: per fortuna c’è stata una lunga sosta che mi ha permesso di perdere solo una gara, anche se mi dispiace per Zoet e per il suo infortunio”.

Come giudichi questo pareggio?
“Volevamo vincere, quando non ci riesci però, bisogna far di tutto per non perdere. È un punto che muove la classifica: avremmo preferito prenderne tre, ma abbiamo dato tutto quello che avevamo contro una buona squadra in salute e vedremo nel prosieguo quanto varrà il punto odierno”.

“Il 2023 è iniziato con due punti, due risultati positivi”ha continuato l’estremo difensore bianco“Ma ci manca la posta piena, che cercheremo di prendere dalla prossima giornata”.

Hai detto qualcosa a Zovko?
“Zovko ha la mentalità e le qualità per giocare in Serie A, si è fatto trovare pronto e anche in questi giorni mi è stato di grande aiuto”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...