Dopo il pareggio per 0-0 contro il Lecce, il portiere dello Spezia Dragowski ha parlato nel post gara, analizzando la sua prestazione e quella della sua squadra.
“Mi sento bene, sono tornato in campo e quindi non posso che esserne felice” – ha esordito il polacco – “È stato un periodo difficile: per fortuna c’è stata una lunga sosta che mi ha permesso di perdere solo una gara, anche se mi dispiace per Zoet e per il suo infortunio”.
Come giudichi questo pareggio?
“Volevamo vincere, quando non ci riesci però, bisogna far di tutto per non perdere. È un punto che muove la classifica: avremmo preferito prenderne tre, ma abbiamo dato tutto quello che avevamo contro una buona squadra in salute e vedremo nel prosieguo quanto varrà il punto odierno”.
“Il 2023 è iniziato con due punti, due risultati positivi” – ha continuato l’estremo difensore bianco – “Ma ci manca la posta piena, che cercheremo di prendere dalla prossima giornata”.
Hai detto qualcosa a Zovko?
“Zovko ha la mentalità e le qualità per giocare in Serie A, si è fatto trovare pronto e anche in questi giorni mi è stato di grande aiuto”.