[ot-caption title=”Walter Novellino con Pietro Fusco e l’arbitro Aureliano – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/Novellino-Fusco-e-Aureliano.jpg”]
Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Walter Novellino, che si trovano in una posizione di classifica sempre più complicata. Questa l’analisi del tecnico del Modena nel post gara.
“Sono molto dispiaciuto perché abbiamo condotto la partita sempre noi e non siamo riusciti a vincere” – ha esordito l’allenatore – “Si è visto un grande Modena e sono amareggiato perché abbiamo giocato molto meglio noi, dovevamo essere più attenti nella gestione delle palle in contropiede perché potevamo fare gol e chiudere prima la partita“.
Cosa è successo nel frangente del rigore? “Il rigore lo doveva battere Granoche, ma i giocatori si sono messi d’accordo e lo ha tirato Ferrari. Mi dispiace immensamente per Ferrari perché è praticamente un acquisto di Gennaio, visti gli infortuni che ha avuto, ma sono convinto che sarà importante per noi nel prosieguo della stagione“.
I tifosi stanno dimostrando vicinanza alla squadra: “I tifosi sono meravigliosi e stanno sempre vicino alla squadra: avrei voluto dedicare questa partita proprio a loro. Comunque io sono convinto che questa squadra sia uscita dal tunnel e sono sicuro che i risultati arriveranno“.
Il Modena ha avuto le occasioni per chiudere la partita, ma non le ha sfruttate: “Abbiamo fatto errori di gioventù. Probabilmente era troppa la sicurezza di vincere questa partita: ci vuole più cinismo e si deve essere più concreti in attacco“.
Infine una battuta sulla classifica: “Non ho paura della classifica, sono solo preoccupato, ma nonostante tutto sono veramente contento della prestazione della mia squadra e sono sicuro che i risultati arriveranno presto“.