[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/Curva-Ferrovia.jpg”]
Ieri sera abbiamo pubblicato l’articolo in cui Martino Corti, grazie all’assoluta disponibilità e all’appoggio sincero della società Spezia Calcio, invita la tifoseria a partecipare alla registrazione del Videoclip “Addio domeniche tranquille“, all’interno della Curva Ferrovia, leggi qui.
Il ritrovo per tutti è fissato alle ore 16:30, con inizio delle riprese per le 17:00.
Per garantire la partecipazione e permettere un’organizzazione ottimale invitiamo a leggere tutte le informazioni utili che si possono trovare sul sito a questa pagina.
Per questioni legali e burocratiche, chiunque volesse partecipare dovrà presentarsi con la liberatoria firmata da consegnare all’ingresso della curva.
Potranno partecipare anche i minorenni (dai 12 anni in su) accompagnati da genitori/tutore che firmerà per loro la liberatoria; i tifosi più piccoli potranno comunque partecipare a questo incontro bellissimo ma non potranno comparire nel video.
Qualsiasi bandiera, sciarpa, maglietta, qualsiasi cosa vorrete portare legata alla squadra o a questa storia magnifica aiuterà a rendere ancora più speciale questa giornata insieme e questo video!
Scarica qui la Liberatoria Videoclip Curva Ferrovia.