Allenamenti – Doppia seduta per le aquile, con Mario Situm di nuovo in gruppo

|

|

[ot-caption title=”Mario Situm è tornato in gruppo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Mario-Situm.jpg”]

Giornata di doppio allenamento quella odierna per gli aquilotti che sul terreno del Comunale di Follo stanno preparando la sfida di sabato prossimo al Dall’Ara di Bologna.

Nella mattinata il gruppo ha lavorato più sulla parte tecnico-tattica, con esercitazioni incentrate sulla fase di transizione, mentre nel pomeriggio hanno puntato l’obiettivo sulla circolazione di palla, con esercitazioni studiate ad hoc che hanno attirato la curiosità degli immancabili tifosi aquilotti presenti.

Assenti i nazionali Acampora, Bastoni, Canadjija e De Col, ha svolto invece entrambe le sedute con il gruppo anche Mario Situm che ha assorbito il colpo subito sabato scorso al quadricipite della gamba sinistra.

Continuano invece nel lavoro dedicato sia Niccolò Giannetti che Marko Bakic.

Per domani prevista una seduta di allenamento, con inizio alle ore 10, sempre a Follo.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Con il Pescara al Picco il VAR sperimentale off-line..

Dall'inizio del girone di ritorno, ogni giornata, viene sperimentato il VAR in un campo diverso della serie cadetta. Questa sera la tecnologia sarà "provata" al Picco ma non potrà interferire con le decisioni dell'arbitro Pezzuto...

Quarta Categoria – Lo Spezia for Special inizia alla grande a Noceto

Lo Spezia Calcio for Special mette subito le cose in chiaro sul torneo di Quarta Categoria 2020. A Noceto vanno in scena le prime due giornate e nelle gare con Chievo e Modena arrivano due successi.

Tele Liguria Sud – Questa sera Ema Gyasi ospite a Voglia di Spezia

Torna questa sera alle 21.30 la rubrica televisiva sportiva Voglia di Spezia, su Tele Liguria Sud, ospite d'onore l'attaccante aquilotto Emmanuel Gyasi.

Tele Liguria Sud – Questa sera mister Vincenzo Italiano ospite a Voglia di Spezia

Ripresa con il botto della trasmissione Voglia di Spezia, questa sera alle 21.30 su Tele Liguria Sud, ospite d'onore sarà infatti il tecnico degli aquilotti Vincenzo Italiano.