La sconfitta nello scontro diretto di Cittadella, ha messo un freno importante sulle ambizioni play-off del Foggia di Giovanni Stroppa.
Con un punto in più sullo Spezia, i pugliesi infatti devono provare a vincerle tutte per pensare di poter ambire al traguardo play-off, sperando nel contempo in un calo delle squadre davanti.
Proprio su questo punta il tecnico Stroppa: “Non vogliamo avere rimpianti, dobbiamo provare a vincerle tutte perché la mia squadra meriterebbe una classifica diversa e quindi non vogliamo lasciare nulla di intentato“.
Stroppa nella conferenza odierna ha fatto capire che sceglierà i più freschi, anche se la formazione potrebbe ricalcare quella di sabato scorso.
Rientra a disposizione l’esterno Kragl che sarà quindi al suo posto sulla fascia sinistra nel 3-5-2 che, come al solito, sarà lo schema di base dei foggiani.
In porta invece potrebbe essere preferito Noppert al posto dell’ex Guarna.
Nel reparto difensivo invece ci potrebbe essere spazio per Camporese in luogo di Tonucci, mentre nel mezzo Greco, Agneli ed Agazzi si giocheranno due maglie.
Ipotizziamo questa formazione (3-5-2): Noppert; Calabresi, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agnelli, Agazzi, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo.