Al via lo Speciale Calciomercato estivo

|

|

Anche quest’anno, in occasione del calciomercato estivo, dedicheremo una pagina agli aggiornamenti continui di arrivi, partenze e trattative in corso.

Iniziamo intanto con un quadro della situazione attuale della rosa, con le scadenze di contratto e le percentuali di permanenza in maglia bianca.
Un mercato che per il momento ha visto le cessioni di Capelli e Ceccaroni al Padova, il primo a titolo definitivo, il secondo in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dello Spezia.

Guido Angelozzi sta lavorando su vari fronti per rinnovare l’organico a disposizione di Pasquale Marino, ma che dovrà anche valutare i giovani di rientro dal prestito in Serie C.
Giovani che abbiamo inserito nel quadro d’insieme della rosa e che, in buona parte, partiranno per il ritiro di Pontremoli.

In questi giorni poi, inseriremo anche la tabella relativa alle trattative di mercato che per il momento non hanno ancora prodotto nessun arrivo ufficiale.
Ma è solo questione di giorni, anche perché dal 14 luglio il gruppo si trasferirà in Lunigiana per iniziare a sudare in preparazione del nuovo anno.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...