Dopo la mezza giornata di riposo del giorno precedente, i bianchi di mister Marino hanno ripreso gli allenamenti, in vista della fine del ritiro Lunigianese.
Sul terreno del “Lunezia” si è svolta l’ultima giornata con doppie sedute di lavoro del ritiro, in vista dell’amichevole con l’Empoli di oggi pomeriggio.
L’allenamento del mattino è stato in gran parte dedicato alla tattica, con il tecnico aquilotto attento a correggere i concetti di gioco, prima ancora che i movimenti in campo, dei suoi ragazzi.
Ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni l’ultimo arrivato, l’attaccante islandese Sveinn Aron Gudjohnsen che si è poi trattenuto in campo per svolgere lavoro atletico personalizzato.
Okereke e Pierini hanno lavorato regolarmente con i compagni, mentre Bassi, Capradossi, Giorgi e Mastinu hanno lavorato in maniera dedicata tra piscina e palestra.
Ha svolto lavoro atletico Shekiladze.
Nel pomeriggio, dopo un intenso riscaldamento tecnico, il gruppo ha svolto esercitazioni dedicate ai calci piazzati. Terminato il lavoro in campo, la squadra si è spostata in sala video per la parte teorica.
Bassi, Capradossi e Giorgi hanno lavorato tra piscina e palestra.
Hanno invece svolto lavoro in gruppo Pierini, Okereke e Shekiladze.
Questa mattina alle ore 9.30 si svolgerà l’ultima seduta sul terreno del “Lunezia“, mentre nel pomeriggio alle ore 18 è in programma l’amichevole con l’Empoli sul terreno del “Luperi” di Sarzana.
In questo articolo troverete le informazioni per viabilità, parcheggi e ingresso all’impianto sarzanese.