Ritiro 2015 – Sarà probabilmente Bled in Slovenia a veder nascere lo Spezia del domani

|

|

[ot-caption title=”Il Campo Sportivo di Bled in Slovenia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Bled-camposportivo.jpg”]

Da qualche settimana lo staff tecnico e organizzativo dello Spezia Calcio, sta lavorando sulla possibile destinazione per il prossimo ritiro estivo.

Mister Nenad Bjelica conosce bene tutta la zona che va dall’Austria del Sud, dove risiede, alle zone della Slovenia confinanti da Kranjska Gora, sino a Ljubljana.

Dopo aver valutato diverse destinazioni, sia a livello logistico che economico, la scelta sembra essersi ristretta alla Slovenia, in particolare alla zona di Bled, località turistica situata a circa 500 mt. di altezza slm.

Bled, situata a Nord-Ovest di Ljubljana, è conosciuta soprattutto per il suo lago, sfruttato in particolar modo a livello turistico, ed ha circa 5.000 abitati.

Il gruppo spezzino alloggerebbe a circa 5 Km. dal Campo di allenamento, nella vicina località di Lesce.

Dotato di pista di atletica, il centro sportivo Athletic Stadium, dove si allenerà la squadra, è situato alla periferia Nord di Bled.

Al momento questa sembra l’ipotesi più probabile per il ritiro estivo e nei prossimi giorni potrebbe già esserci l’ufficialità della destinazione.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...