Le Interviste – Okereke: “Un gol speciale, davanti a tanti tifosi entusiasti”

|

|

A forza di provarci, finalmente il gol è arrivato, proprio in occasione del derby che sancisce la prima vittoria esterna.
Per David Okereke una grande soddisfazione e la palma del migliore in campo, nonostante il problem muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo.
Partiamo proprio dal gol:
Sapevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato, dovevo soltanto rimanere tranquillo e continuare a giocare, cercando di aiutare la squadra come ho sempre fatto sino ad oggi. Se fosse andata in rete la prima conclusione, si sarebbe trattato di un gran gol, ma sono stato bravo a crederci fino in fondo, anche sfruttando la traiettoria di Gyasi, ma alla fine l’importante è che la palla sia entrata in rete“.

La sostituzione a cosa è dovuta?
Ho accusato un problemino muscolare, lo sentivo anche in settimana, ma quando è aumentato di intensità ho preferito chiedere la sostituzione. Credo che non sia niente di grave, ma valuteremo nei prossimi giorni per sicurezza“.

Grande vitoria, stanno venendo fuori le vostre qualità:
Finalmente è arrivata anche la vittoria esterna, siamo partiti molto forte, attaccato e difeso da squadra, ottenendo tre punti davvero meritati, oltretutto in un derby molto importante per i nostri tifosi che ci hanno seguiti in tanti“.

Ora viene il bello, alla ripresa c’è il Pescara capolista:
Una squadra forte, ma noi anche oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare con qualsiasi avversario, perché quando la squadra gira al meglio, anche i singoli riescono ad esaltarsi. Dobbiamo continuare a lavorare  sempre al massimo come stiamo facendo, sono sicuro che arriveranno anche i risultati“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...