Nemmeno l’allerta arancione arresta il volo delle aquile, anche quest’oggi in campo presso il centro sportivo ‘Bruno Ferdeghini‘.
La chiusura causa maltempo del centro sportivo del Comune di Follo, ha fatto traslocare la seduta d’allenamento odierna all’Intels Training Center di Via Melara.
Il gruppo ha svolto una seduta tecnico-tattica a porte chiuse, con riscaldamento tecnico ad alta intensità, seguito da alcune esercitazioni tattiche riguardanti il reparto d’attacco.
Infine, la tradizionale sfida a ranghi misti su metà campo.
Fa ben sperare in vista del Pescara il rientro a pieno organico di De Col, che ha preso parte all’intero allenamento al seguito del gruppo.
In dirittura d’arrivo anche la fase di recupero per Pierini, che ha precauzionalmente saltato solamente la partitella finale, disputando il resto della seduta con i compagni.
Continuano invece le sedute dedicate per gli acciaccati, bisognerà quindi attendere i prossimi allenamenti per capire chi recupererà per la sfida con gli adriatici.
Ad ogni modo, quelle di De Col e Pierini sono senza dubbio due buone notizie per mister Marino.
Per domani è in programma una seduta di allenamento al “Comunale” di Follo, con inizio alle ore 15.
Sempre domani, appuntamento per tutti i tifosi spezzini alle ore 18:30: gli aquilotti Paolo Bartolomei e Marco Crimi faranno infatti visita allo Spezia Store di via del Torretto n.1.
Sarà l’occasione per venire a contatto con i due centrocampisti aquilotti, che risponderanno alle domande dei tifosi e scatteranno con loro foto ricordo.