Verso Salerno – Okereke e Galabinov per far male ai granata

|

|

Due settimane di allenamenti per preparare il match odierno all’Arechi di Salerno, ma soprattutto per recuperare gli acciacchi di Okereke e Bidaoui e al meglio Andrey Galabinov.
Questo in sostanza il percorso che porta al match in Campania, diretto dal quasi esordiente in B Federico Dionisi, della sezione dell’Aquila.

Una gara delicata per entrambe le formazioni, pronte anche a sgomitare per un posto al sole, ma reduce dal passo falso a Venezia, i padroni di casa e dalla sosta forzata dopo il pari senza grosse emozioni a Padova, per gli aquilotti.
Sconfitta dopo sei turni positivi per gli uomini di Colantuono, anche contestato in settimana, e orfano per la sfida a Marino sia di Di Gennaro che di Odjer, con il rientrante Palumbo ancora in dubbio.

Sembra star meglio il tecnico spezzino quanto a disponibili, specie come detto, dopo i recuperi in attacco, con i soliti problemi di abbondanza a centrocampo ed un’arma in  più in difesa vista la buona prova di Capradossi in Veneto che lo candida ad un posto da titolare anche oggi.

Probabile quindi che a Lamanna, vengano affiancati i solito quattro già visti a Padova, De Col, Terzi, Capradossi ed Augello.
Nel mezzo, fermo restando le mezzali Bartolomei e Crimi, permane il ballottaggio tra Ricci e Maggiore, con il primo favorito.
Davanti la sensazione è che Okereke e Galabinov partiranno titolari con Pierini ad affiancarli sulla sinistra.

Ecco quindi l’undici più probabile a Salerno, dove la squadra sarà seguita da meno di un centinaio di supporters:

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...