Due settimane di allenamenti per preparare il match odierno all’Arechi di Salerno, ma soprattutto per recuperare gli acciacchi di Okereke e Bidaoui e al meglio Andrey Galabinov.
Questo in sostanza il percorso che porta al match in Campania, diretto dal quasi esordiente in B Federico Dionisi, della sezione dell’Aquila.
Una gara delicata per entrambe le formazioni, pronte anche a sgomitare per un posto al sole, ma reduce dal passo falso a Venezia, i padroni di casa e dalla sosta forzata dopo il pari senza grosse emozioni a Padova, per gli aquilotti.
Sconfitta dopo sei turni positivi per gli uomini di Colantuono, anche contestato in settimana, e orfano per la sfida a Marino sia di Di Gennaro che di Odjer, con il rientrante Palumbo ancora in dubbio.
Sembra star meglio il tecnico spezzino quanto a disponibili, specie come detto, dopo i recuperi in attacco, con i soliti problemi di abbondanza a centrocampo ed un’arma in più in difesa vista la buona prova di Capradossi in Veneto che lo candida ad un posto da titolare anche oggi.
Probabile quindi che a Lamanna, vengano affiancati i solito quattro già visti a Padova, De Col, Terzi, Capradossi ed Augello.
Nel mezzo, fermo restando le mezzali Bartolomei e Crimi, permane il ballottaggio tra Ricci e Maggiore, con il primo favorito.
Davanti la sensazione è che Okereke e Galabinov partiranno titolari con Pierini ad affiancarli sulla sinistra.
Ecco quindi l’undici più probabile a Salerno, dove la squadra sarà seguita da meno di un centinaio di supporters: